Grintosa e moderna, la collezione di tagli di capelli Christine Alves 2023 propone hairlook dinamici per chi ama le chiome corte e medie. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI CHRISTINE ALVES 2023: COVER
Si chiama “Cover” la nuova collezione di tagli capelli Christine Alves 2023, una linea che premia look femminili e naturali. La collezione si ispira agli hairstyle delle modelle più celebri negli anni ’90, ma anche a grandi donne come l’artista polacca Tamara de Lempicka e la cantante e attrice francese Suzy Solidor. Si fanno largo tendenze molto interessanti per il nuovo anno, dai pageboy arrotondati in bellissime tonalità ramate ai curly e wavy bob dal piglio sbarazzino. Vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli 2023 Christine Alves.



IL PAGEBOY RAMATO
A chi ama i tagli capelli cortissimi dall’allure vintage chic la collezione di tagli di capelli 2023 Christine Alves suggerisce il suo pageboy o taglio a scodella per capelli ramati. È un mini bob più lungo dietro e molto scalato sui contorni del viso, con una frangia piena e profili arrotondati che armonizzano i lineamenti. Scoprite i più bei tagli corti primavera 2023 da cui farsi ispirare.


WAVY E CURLY BOB
Preferiamo qualche cm in più? Il caschetto è centrale nella collezione di tagli 2023 Christine Alves, proposto soprattutto in varianti mosse e sbarazzine. A chi cerca tagli capelli mossi di carattere è dedicato il wavy bob per capelli biondi con riga al centro e lunghezze leggermente sfilate, mentre per il boccolo più stretto c’è il bob cut a metà zigomo da portare con lunghi ciuffi di lato. In cerca di tagli capelli ricci moderni e di carattere? Ecco il caschetto pieno e voluminoso con frangia corta, di certo uno dei tagli capelli scalati top della stagione per i ricci stretti, perfetto per domare le chiome folte. Scoprite i tagli medi primavera estate più belli nel nostro approfondimento!




Christine Alves ha fondato il suo primo salone nel 2008, vincitrice di diversi premi e partner dei migliori brand professionali di haircare. Il salone si trova a Saint-Marcellin.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Christine Alves 2023? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovissimi tagli capelli medi primavera estate 2023.
- I più bei tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 top.
- Le tendenze per i tagli di capelli mossi del 2023.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 da scoprire.
- I più bei tagli capelli con frangia 2023 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli scalati 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.