La nuova collezione di tagli di capelli Fabio Salsa autunno inverno 2022 2023 propone haircut naturali e vivaci in stile anni ’70. Ma vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI FABIO SALSA AUTUNNO INVERNO 2022 2023: GROOVY
Si chiama “Groovy” la collezione di tagli capelli Fabio Salsa autunno inverno 2022 2023, una linea ispirata all’idea di libertà, alla spensieratezza e ai colori frizzanti tipici degli anni ’70. I look nati sotto la direzione creativa di Fabien Provost sono pensati per rivelare i lineamenti e incorniciarli con scelte cromatiche intense e luminose, per una stagione invernale dai toni vibranti in cui la parola d’ordine è reinventarsi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Fabio Salsa 2022 2023!




IL CARRE’ CORTO
A chi ama le lunghezze medio-corte, la collezione di tagli capelli Fabio Salsa autunno 2022 dedica il carré corto, un caschetto stile blunt bob cut disciplinato che tuttavia si dimostra versatile e facile da mettere in piega in mille modi. Si tratta di un haircut alla pari con ciuffi lunghi ad altezza delle labbra, illuminato dai riflessi del servizio Balayage Blond Eclat che crea colori naturali alla base e più chiari sulle lunghezze. Possiamo sfoggiare il carré liscio con riga al centro oppure in versione wavy bob con leggere ondulazioni da realizzare con un ferro arricciacapelli per un look più audace. Scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno nella nostra ricchissima fotogallery!




IL WOLF CUT LUNGO
A chi preferisce qualche cm in più è dedicato nella collezione di tagli capelli Fabio Salsa inverno 2022 il wolf cut lungo, il mix perfetto tra il mullet anni ’70 e lo shag multistratificato. Si tratta di uno dei tagli capelli scalati più chic, con frangia lunga arrotondata che addolcisce i lineamenti e lunghezze sfilate fino alle spalle. È uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione, illuminato dai riflessi della tecnica Balayage Soleil che dona leggere schiariture naturali. Mentre il servizio Expert Brilliance rende il balayage ancora più luminoso. Possiamo sfoggiarlo anche più riccio oppure perfettamente liscio con rimandi allo stile seventies. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle idee di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!




ACCONCIATURE STILE VINTAGE
In tema di acconciature, la collezione di tagli capelli Fabio Salsa inverno 2022 2023 premia look preppy dall’ispirazione vintage. Ecco quindi una delle acconciature per capelli corti e medi più romantiche, con ciuffo fissato di lato con un ferretto in stile anni ’20 e fascia tra i capelli che dona un accento anni ’70 più vivace. In cerca di acconciature capelli lunghi originali? Fabio Salsa suggerisce chignon fluidi e alti sulla testa in stile bohemien con frangia pettinata davanti, oltre a briose acconciature con mini trecce che ricadono ai lati della chioma sciolta.


I TAGLI CORTI PER L’UOMO
A chi cerca di idee di tagli capelli uomo corti, la collezione di tagli capelli Fabio Salsa 2022 2023 autunno inverno propone haircut mossi e messy più lunghi sopra e più corti sotto, con ciuffo da pettinare in mille modi diversi. Possiamo portarlo finto spettinato sulla fronte oppure di lato per le occasioni formali con un leggero effetto wet look, o ancora in versione riccia più giovanile. Ma date uno sguardo alle più belle immagini di tagli capelli uomo nella nostra ricchissima gallery!



Fabio Salsa è un brand che opera da oltre 20 anni nel settore, nato per prendersi cura dei capelli più ribelli e difficili da disciplinare. Il marchio è stato fondato nel 1997 dal celebre hairstylist e imprenditore Franck Provost e fa parte del Gruppo Franck Provost a cui fanno capo marchi come Jean Louis David, Saint Algue, Coiff&Co e diversi altri. Sempre al passo con le ultime novità in fatto di servizi, tecniche e prodotti all’avanguardia, si pone come valori essenziali diversità e multiculturalità. Infatti il marchio punta a realizzare servizi personalizzati per ogni esigenza, anche le più specifiche.
Cosa ne pensate della collezione di tagli di capelli Fabio Salsa 2022 2023 inverno? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Niente di che..
Tagli molto carini, mi piacciono pure le acconciature stile vintage.
Che carini mi piacciono un po’ tutti
Non male questi tagli
Tagli portabili
Quanto mi piace il wavy bob!