La nuova collezione di tagli capelli Kemon estate 2021 si lascia ispirare dalla natura e dalle sue tante sfaccettature. Il colore è grande protagonista, pronto a vivacizzare i tagli ribelli e moderni firmati da Antonio Candido, Davide Carlucci e Riccardo Rogari. Ma vediamo nel dettaglio le foto con tutte le idee di haircut Kemon per la stagione calda!
COLLEZIONE TAGLI KEMON ESTATE 2021: K-NOW 7 DROP 2
Un seguito naturale della collezione di tagli Kemon capelli primavera 2021 incentrata su equilibri fluidi e un ritorno alla bellezza più intima, la linea K-Now 7 Drop 2 Summer 2021 si focalizza sul ritorno alla natura. Leggerezza, positività e bellezza spontanea sono i concetti che ispirano la linea. In un periodo storico in cui tornare alla vita normale è un desiderio di tutti, Kemon celebra una ritrovata interconnesione, un ritorno alle nostre origini. Una linea che evoca un’idea di rinascita, di graduale ricomparsa di elementi naturali, alla ricerca di un nuovo equilibrio. Versatilità , dinamismo e praticità sono le parole chiave per i tagli di capelli Kemon per i mesi caldi, tutti giocati su alternanze di tessiture e linee geometriche che rendono ogni haircut una creazione sartoriale realizzata su misura del viso. In tema di colori di capelli primavera estate, a dominare la scena sono mix di toni che sembrano monocromatici, ma che a una più attenta analisi si arricchiscono di sfumature vibranti tono su tono per dare movimento alla chioma. Le shade premiate sono tutte ispirate ai colori dei paesaggi naturali: dal biondo sabbia che sa di spiagge tropicali al miele ramato che ci ricorda i tramonti sul mare, ai castani dalle sofisticate sfumature dorate dei legni sotto la luce del sole.






BLUR, IL LOB DI TENDENZA DI KEMON
Spontaneità , naturalezza e autenticità caratterizzano i tagli capelli medi primavera estate della nuova proposta Kemon. Per rendere il concetto di femminilità fluida che guida la linea, il brand sceglie il taglio long bob, armonioso e moderno. Ispirato alla forma dell’inverted bob cut, il lob sfoggia una graduazione pronunciata nella parte posteriore che si addolcisce sui lati. Un haircut più corto dietro dagli accenti romantici e vintage chic. Abbiamo un debole per i capelli rossi? Sappiate che quest’estate trionfano le shade chiare e romantiche! Spazio nella linea di tagli Kemon 2021 estate a un biondo dai riflessi ramati intensi, vivacizzato da graffiature più chiare che vengono poi tonalizzate con un riflesso color pesca. Un effetto “blur”, quindi sfocato e raffinato, ideale per le carnagioni chiare.





DÉLAVÉ, I TAGLI LUNGHI LUMINOSI E VERSATILI
I tagli capelli lunghi primavera estate da Kemon si fanno più sbarazzini e giovanili. Giochi di particolari tessiture, scalature e sfilature ad arte si combinano per dare volume ai capelli e donare un effetto salutare e raffinato. La volontà del brand è quella di creare un haircut versatile che può essere portato in tanti modi diversi. Mosso e sofisticato, con un tocco messy più audace per le occasioni informali, oppure con un effetto wet look solo sulle radici più glam per la sera e gli eventi chic. A donare luce all’hairstyle ecco la tecnica colore capelli del contouring con un accento délavé, schiariture ad arte dall’effetto finale accattivante. Parliamo infatti di punti luce dorati che esaltano una base biondo sabbia lungo le lunghezze e i ciuffi lunghi. E se vi piacciono le tecniche che danno luminosità alla chioma, scoprite anche il Face Framing e il Sunny Framher!





LOTUS: VOLUME E MOVIMENTO PER I TAGLI MEDIO-LUNGHI
Carismatici, grintosi e dagli accenti eighties particolari, i tagli medio-lunghi di Kemon sono pensati per chi vuole sperimentare e cambiare look questa estate! In cerca di tagli capelli scalati che si facciano notare? Ecco la proposta molto sfilata con frangia lunga che possiamo portare sugli occhi oppure come ciuffo laterale. Un haircut ideale per capelli sottili e poco voluminosi, perché presenta una scalatura interna discreta ma efficace per rendere la chioma più leggera. Un look pratico, perfetto per chi cerca tagli capelli mossi carismatici, il lob trova personalità nell’uso di un mix di castani intensi illuminati da raffinate schiariture color biscotto. Un’idea meravigliosa anche per chi vuole puntare su tagli capelli ricci alla moda che sanno di estate e di solarità spensierata.





Kemon è un’azienda fondata nel 1959 in Umbria, a San Giustino. I suoi valori sono avanguardia, innovazione, ma anche famiglia e tradizione. Da tre generazioni la famiglia Nocentini si impegna a coniugare i valori di qualità , ingegno, sperimentazione e stile. I prodotti del brand nascono da una sapiente miscela tra scienza e natura, con un occhio sempre molto attento ai temi della sostenibilità .
Cosa ne pensate della linea di haircut Kemon estate 2021? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco tanti altri tagli bellissimi da cui prendere ispirazione:
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- IÂ tagli di capelli medi primavera estate top da provare.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda di quest’anno!
Non mi piace nessun taglio..
Belli eh, ma alla fine mi sembrano tutti uguali.
I tagli lunghi non mi dispiacciono…anche se io sono amante dei capelli lisci
Nulla di che, non mi fanno impazzire
I tagli medio-lunghi mi potrebbero interessare peró.
Adoro i capelli lunghi
grazioso il Blur 🤗
Forse invecchiando sto diventando troppo esigente ma in questi tagli non trovo veramente nulla di particolare