Colori e linee originali scandiscono la collezione di tagli di capelli Tahe estate 2022. Scopriamo insieme tutte le immagini della linea e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI TAHE ESTATE 2022: CHROMATICS
La collezione di tagli capelli Tahe estate 2022 si chiama “Chromatics” ed è tutta ispirata ai concetti di ottimismo e vitalità, un inno al colore e alla gioia di vivere. Creata con la volontà di superare limiti e stereotipi, la linea punta a guardare al presente con fiducia, e propone look grintosi in cui il colore è il grande protagonista insieme a uno stile urban chic deciso. La collezione mostra una stretta connessione con le tendenze della moda, firmata dal team creativo composto dagli hairstylist Raquel Corchero, Santi García, Paco López e Yolanda Gil. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli Tahe 2022!


I PIXIE CUT ROCK GLAM
I pixie cut sono grandi protagonisti nella collezione di tagli capelli Tahe 2022 estate, rivisitati in chiave rock ultra moderna. Parliamo di tagli capelli scalati molto corti sotto e con rasature a pelle importanti sui lati, da sfoggiare con ciuffo lungo sfilato. Il primo look con base biondo platino sfoggia pennellate di rosa pastello nella parte superiore. Il secondo, il top per chi ama i capelli ramati, è un boule cut arrotondato e pieno sopra con frangia a metà fronte e molto corto sotto. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’estate nel nostro approfondimento!



I BOB CUT GEOMETRICI
In tema di tagli capelli medi più belli di sempre, il bob cut alla base del collo si ritaglia un posto importante, in due versioni molto originali. La prima è uno dei tagli capelli mossi top del momento, un caschetto lungo e poco scalato con ciuffi, con effetti balayage color caramello sulle lunghezze e base castano nocciola. Tinte che sono tra i colori capelli primavera estate più alla moda. Il secondo è un caschetto geometrico alla pari con frangia corta, illuminato da pennellate sabbia proprio sulle punte della frangetta per dare luce a tutto il look. Scoprite le più belle proposte di tagli capelli medi per l’estate nel nostro approfondimento!


TAGLI LUNGHI BICOLORE
Appassionate delle lunghezze XL? La collezione tagli di capelli 2022 Tahe punta su tagli capelli scalati con decisione, lunghi alle clavicole e con frangia piena frontale. A renderli originalissimi è la tecnica underlights o Peekaboo, che svela meches scure sotto la frangia e nell’intero della chioma. Per un bellissimo effetto bicolore capelli dai tocchi rock grintosi. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


I TAGLI PER L’UOMO
I tagli capelli uomo corti Tahe 2022 sono altrettanto eccentrici. Sono infatti molto corti sotto e lunghi e voluminosi sopra, da portare con ciuffo pettinato indietro oppure in avanti per dare un accento più giovanile e hipster al look. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli uomo nel nostro approfondimento!


Tahe Cosmetics è un marchio specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti per il settore professionale di parrucchieri ed estetiste. È presente in 55 Paesi e propone anche oltre 250 corsi di formazione in diversi ambiti.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Tahe 2022 estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti estate.
- I nuovi tagli di capelli medi estate!
- I tagli di capelli lunghi estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Veramente orribili!
Non mi fanno impazzire.
Ma perchè???????????
Tagli particolari
Non mi ispirano proprio
Bello il primo TAGLIO LUNGO BICOLORE!
Ma sul serio???