The Club collezione tagli capelli Autunno Inverno 2023 2024

Bob cut geometrici, long bob ramati con ciuffo, ecco la nuova collezione The Club tagli capelli autunno inverno 2023 2024!
The Club collezione tagli capelli autunno inverno 2023 2024

Giochi cromatici delicati e tocchi geometrici scandiscono la nuova collezione The Club tagli capelli autunno inverno 2023 2024.

Il brand si allinea ad alcune delle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colori più alla moda, ma ne lancia anche di nuove.

Scopriamo l’ispirazione della collezione e tutte le foto dei look da copiare!

Advertisement

COLLEZIONE THE CLUB TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: BRICKS

La nuova collezione The Club tagli di capelli autunno inverno 2023 2024 si chiama “Bricks” che vuole dire mattoni, una linea che celebra la vittoria dei contrasti, dalle contrapposizioni cromatiche a quelle delle forme. A ispirare la collezione è il trionfo delle sottoculture nella società moderna, movimenti indipendenti che creano look dal gusto vintage o delicati, futuristici e non solo, ma sempre potenti e d’impatto.

Il colore si fa strumento di espressione, perfetto per raccontare al mondo il proprio punto di vista. Il brand gioca con leggeri effetti color block procedendo a blocchi di nuances a contrasto che tuttavia ottengono un effetto finale sfumato, quasi monocromatico. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione The Club tagli capelli 2023 2024!

The Club collezione tagli capelli 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
The Club collezione tagli capelli 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
Advertisement

DAL BOB SFILATO AL LOB CON CIUFFO

Il caschetto nella collezione The Club tagli capelli autunno 2023 è un hairlook moderno molto sfilato sulle punte che senza sfilatura risulterebbero alla pari. Un bob cut al mento dalla linea geometrica e dal mood fintamente spettinato scandito da tonalità silver e rosa pastello alternate con sapienza.

A chi preferisce qualche cm in più è dedicato invece il long bob alla base del collo, uno dei tagli capelli con ciuffo più femminili. Ha lunghezze leggermente sfilate e un maxi ciuffo laterale illuminato da tocchi di biondo caldo sulle radici e sulle lunghezze, con una base biondo burro più fredda. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini!

The Club tagli capelli medi 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
Advertisement
The Club tagli capelli medi 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
The Club tagli capelli medi 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club

TAGLI LUNGHI RAMATI CON CIUFFO XL

In tema di tagli capelli con ciuffo che si fanno notare, ecco nella collezione The Club tagli capelli inverno 2024 un haircut oltre le clavicole che farà impazzire le appassionate di capelli ramati.

È un taglio pieno e voluminoso sopra con maxi ciuffo di lato ideale per dare volume ai capelli fini e punte alla pari. Vi piace questo look? Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!

The Club tagli capelli lunghi 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
Advertisement
The Club tagli capelli lunghi 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
Advertisement

ACCONCIATURE ALTE ORIGINALI

In tema di acconciature invernali di tendenza, la linea tagli capelli The Club autunno inverno 2023 2024 propone due idee look originali per i capelli raccolti. La prima è uno chignon a fiocco alto sulla testa che lascia la frangia in primo piano.

E per chi ama osare, ecco i raccolti alti e tirati dalle linee molto geometriche con piccoli torchon sulla parte alta della testa. Scoprite tantissime altre idee e tutorial di acconciature capelli lunghi tra quelle che abbiamo selezionato per voi!

The Club acconciature capelli 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
The Club acconciature capelli 2023 2024 autunno inverno
Photo Credit: The Club
Advertisement

The Club è un gruppo di acconciatori che vantano uno stile inglese italianizzato, la artistic Community di Wella Professionals. Creano infatti look ispirati alle tendenze lanciate dalle Fashion Week di tutto il mondo, proponendo collezioni originali e altamente creative. Il gruppo The Best Club nasce per sostenere i clienti con una formazione completa per elevarne le competenze e la professionalità. Nel 2021 la direzione artistica diventa un team formato da cinque stilisti di alto livello: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato e Luigi Vernengo.

Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli The Club 2023 2024 autunno inverno!

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:

Advertisement

Scritto da Maria Rosaria De Benedictis

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Scienze Storiche, lavora come redattrice da oltre 13 anni. E' autrice di articoli dedicati al mondo della moda e della bellezza a 360°. Esperta di stile e di tendenze, sa consigliare il look perfetto per ogni esigenza. Colleziona scarpe e anelli come se fossero francobolli e non sa resistere alle novità di skincare!