Colore, energia e autenticità sono le parole chiave per la nuova collezione di tagli di capelli Inebrya primavera estate 2024.
Le collezioni di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Inebrya, ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli e ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda.
Sfumature vivaci e texture briose caratterizzano gli hairlook Inebrya in tema di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024.
Scopriamo quindi tutte le foto e le idee look della splendida collezione di tagli capelli primavera estate 2024 di Inebrya!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI INEBRYA PRIMAVERA ESTATE 2024: BE ICONIC
La nuova collezione di tagli di capelli Inebrya 2024 primavera estate si chiama “Be Iconic” e manda un messaggio di energia, amore e unicità attraverso colori e look vivaci.
Il marchio ci invita a valorizzare la nostra unicità in tutte le sue sfumature, per emergere tra la folla ed essere favolose. Toni multisfaccettati e tridimensionali valorizzano texture vivaci, con un occhio attento anche a look per donne over eleganti e alla moda.
Ma scopriamo insieme tutte le immagini della collezione di tagli capelli Inebrya 2024 realizzati da Carla Bergamaschi e il team artistico del brand.
DAL LOB COLOR BLOCK AL CASCHETTO RICCIO
La media lunghezza nella collezione di tagli capelli Inebrya primavera 2024 viene valorizzata da briosi effetti color block capelli. Parliamo di tagli capelli alle spalle moderni e audaci, con lunghezze leggermente scalate intorno al viso e incantevoli sfumature dal mogano al malva, dal magenta al rosso rubino che donano luce alla base corvina.
In cerca di tagli capelli ricci giovanili e chic? Ecco il caschetto per riccio stretto e riccio afro molto sfilato sulle punte e con ciuffi lunghi e leggere sfumature che rendono il colore tridimensionale. Vi piacciono questi haircut? Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricca gallery di immagini!
DAI TAGLI LUNGHI BIONDI SFUMATI AGLI HAIRCUT CON MICRO FRANGIA
Sulle lunghezze XL la collezione di tagli capelli Inebrya estate 2024 sperimenta le sue combinazioni cromatiche più inaspettate. I tagli capelli scalati davanti con ciuffi lunghi vengono valorizzati intorno al viso da effetti face framing e da ciocche aranciate che scaldano la base.
Spazio poi a idee originali di capelli rossi in tonalità ramate cariche, tagli con frangia cortissima e sfilata dalle lunghezze scalate e ricche di riflessi. Le chiome bionde si animano di sfumature di baby blonde, burro e caramello alternando shade fredde e calde come prescrivono le tendenze colore capelli biondi 2024.
Si va dai vaporosi tagli capelli ricci con meches concentrate davanti ai look ondulati simili con onde create con un ferro arricciacapelli. Spazio poi a tagli capelli mossi con ciuffo alto di grande impatto, con face framing e luce concentrata davanti e sulle lunghezze.
Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate 2024 che abbiamo selezionato per voi.
L’HAIR POSITIVITY PER LE DONNE OVER
La collezione di tagli di capelli Inebrya 2024 primavera estate propone anche splendide idee di tagli capelli over improntati all’idea dell’hair positivity che premia tonalità naturali di capelli grigi e bianchi.
Ecco quindi deliziosi wavy bob mossi e raffinati in cui tonalità di grigio chiare e scure si alternano con stile per ottenere un effetto sofisticato ma moderno. In cerca di altre bellissime idee simili? Scoprite i nostri consigli per signore di 60 e 70 anni su come sembrare più giovani con trucco e capelli!
Il marchio Made in Italy Inebrya è stato fondato nel 1999 e il suo nome deriva dal verbo “inebriare”, che significa rallegrare, stimolare, esaltare. Questa è infatti l’ispirazione dietro la filosofia del marchio che nasce con l’obiettivo di proporre prodotti per ogni esigenza dei professionisti di haircare di tutto il mondo. La direzione artistica è di Carla Bergamaschi, la cui carriera è iniziata negli anni ’60 e che oggi conta tra le sue esperienze collaborazioni con Maison come Valentino, Giorgio Armani e non solo.
Speriamo che abbiate trovato tante idee originali per un cambio di look nella collezione di tagli capelli Inebrya primavera estate 2024!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli medi primavera estate 2024 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 da copiare!
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 a cui ispirarsi!
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.