Naturalezza e romanticismo caratterizzano la linea di tagli capelli Atelier Intermede autunno inverno 2021 2022. Dai pixie cut versatili da pettinare in tanti modi diversi ai carré scalati e ricchi di riflessi, fino ai tagli maschili di tendenza, scopriamo insieme le immagini degli hairlook più belli a cui ispirarsi per la stagione fredda.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI INTERMEDE AUTUNNO INVERNO 2021 2022: INTERIEURS
La linea di tagli capelli Intermede autunno inverno 2021 2022 si chiama Intérieurs, una proposta raffinata in cui punto di riferimento è la luce. Che siano corti, medi e carré, gli haircut di Atelier Intermede realizzati dagli hairstylist Jérôme Ponthieu, Raynald Bernard e Amandine Coudray sfoggiano mille riflessi e possono essere modificati in tanti modi. Versatile e ricercato, ogni hairstyle da donna e da uomo è studiato per mettere in primo piano un’eleganza naturale, senza troppi fronzoli. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i nuovi tagli Intermede inverno 2022 a cui ispirarsi quest’anno.
TAGLI CAPELLI CORTI
In cerca di tagli capelli corti per l’inverno ricchi di carisma? Primo piano nella linea di tagli Intermede inverno 2021 sul pixie cut in versione boule corto e arrotondato sui contorni. Uno dei tagli capelli ricci più sbarazzini, è proposto in diverse varianti di styling, dal look shaggy testurizzato con uno spray capelli ad hoc che li lascia selvaggi alla versione pettinata indietro con una spazzola tonda per donare volume ai capelli. Se invece abbiamo i capelli lisci, ecco il look realizzato con una spazzola piatta e un tocco di siero per disciplinare la frangia corta alla francese. Il castano cenere perlato viene vivacizzato grazie al servizio Color Effect che lo rende luminoso e pieno di personalità.
TAGLI CAPELLI MEDI
Nella linea di tagli capelli medi inverno i riflettori si accendono sul carré. Si tratta di uno dei tagli capelli scalati più belli della stagione, valorizzato da un effetto degradé che coinvolge tutta la chioma, con una maggiore attenzione sulla parte frontale. Questo bob cut alle spalle può essere messo in piega in diversi modi, a cominciare dalla classica piega liscia o leggermente ondulata da sfoggiare con ciuffo lungo e riga molto di lato se vogliamo essere più sofisticate. Se invece vogliamo verticalizzare le linee di un viso tondo e pieno, spazio agli hairstyle anni ’90 con riga al centro più classici. A chi cerca tagli capelli mossi bellissimi e alla moda, la linea di tagli intermede autunno 2021 propone look wavy bob briosi a cui la tecnica colore Balayage Lumière, servizio esclusivo del brand, dona riflessi di biondo intenso ma molto naturali. In aggiunta il servizio Shine apporta ulteriore luminosità e brillantezza.
ACCONCIATURE
Giocose, glamour e originali, le acconciature autunno inverno della linea di tagli intermede 2021 conquistano con i loro dettagli alla moda. Ai tagli medi sono dedicati gli chignon in stile top bun o fuzzy bun, non troppo definiti, alti sulla testa e con ciocche messy che creano volumi interessanti. Una chicca sono poi i fermagli posizionati su un lato della testa per rendere il look più affascinante. In alternativa ecco le innovative code di cavallo o ponytail avvolte su se stesse e fermate sulla testa con fermagli e ferretti gioiello, da scegliere in color oro sui capelli biondi. Per dare ai tagli capelli cortissimi una marcia in più, ecco le pettinature appiattite sotto e sui lati con una lacca extra forte e lasciate voluminose e ricce sulla testa, da realizzare in versione fai-da-te con un ferro arricciacapelli. E per un’occasione speciale, spazio al classico wet look effetto bagnato che mette in evidenza i lineamenti e dona carattere a tutto l’outfit.
TAGLI CAPELLI UOMO
In tema di tagli capelli uomo, naturalezza ed eleganza restano le parole chiave. Protagonisti sono tagli capelli uomo corti in stile undercut o doppio taglio leggero, studiati per puntare l’attenzione sulle lunghezze più consistenti sulla parte alta della testa. Per sublimare il colore capelli, il marchio punta sul servizio Men Exclusif che schiarisce la chioma di due tonalità per donare luce pura al look.
Atelier Intermede fa parte del gruppo Saint Algue France SAS, società del Groupe Provalliance a cui fanno capo anche Franck Provost, Jean Louis David e non solo. Il marchio propone a ogni nuova stagione collezioni innovative e sempre pronte a lanciare tendenze interessanti. Nei saloni del brand in Francia lavorano esperti di taglio, colore e styling, che utilizzano i prodotti a marchio L’Atelier Intermede.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli invernali Intermede? Qual è l’hairstyle più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco altri tagli bellissimi da cui prendere ispirazione:
- I tagli capelli medi inverno: tutte le novità.
- Tutti i nuovi tagli capelli corti inverno a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli con le ultime collezioni tagli.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda!