Il catalogo Luisa Spagnoli inverno 2022 2023 è un tripudio di eleganza e presenta capi dagli echi preppy. Volant, rouches, fiocchi distinguono i nuovi arrivi più raffinati ma spazio anche alle proposte più trendy in ecopelle. Abiti a tubino e in maglia, tailleur da cerimonia, cardigan e il denim per chi ama lo stile comodo.
COLLEZIONE LUISA SPAGNOLI INVERNO 2022 2023
Ecco in anteprima tutte le novità della collezione di Luisa Spagnoli 2023 con foto, prezzi e i nostri consigli di stile!





CAPPOTTI
Come da Rinascimento abbigliamento, i capispalla di Luisa Spagnoli 2023 celebrano uno stile elegante tra bottoni oro e il doppiopetto. Ma si va anche infatti dal cappotto a vestaglia marrone ai modelli in Principe di Galles o con disegno tartan con cintura per definire il punto vita. I cappotti della nuova linea sono il top per un look formale da ufficio e da sera. Passando dal più classico e raffinato ai giacconi in velluto a coste e in maglia d’uso daily e caldissimi. Ma il cappotto Luisa Spagnoli si presenta anche nei colori moda autunno inverno 2022 2023 più belli. Dal viola al rosso e al giallo, i modelli sanno come rallegrare il guardaroba dei mesi freddi. Immancabile il cappotto invernale con cappuccio, in misto lana e con alamari in ecopelle da abbinare per un twist grintoso a stivali e anfibi chunky.










CAPPE
Le cappe della collezione Luisa Spagnoli inverno 2023 regalano un’appeal signorile e retrò ai nostri look da giorno. Da abbinare a pantaloni e pull dolcevita o anche una gonna con stivali alti, i modelli in lana hanno un fascino senza eguali. Ma al pari della collezione Max Mara c’è anche una cappa più casual in tessuto tecnico antigoccia e con cappuccio ideale per le giornate piovose. Ci piacciono le mantelle poncho? Doppiopetto con bottoni oro e in maglia con profili in ecopelle, le mantelle ci scaldano tra linee over e morbide. Scoprite tutta la linea di borse Luisa Spagnoli!





PIUMINI
Come si presentano i piumini da donna della collezione Luisa Spagnoli abbigliamento 2022 2023? Per le più freddolose e le donne alte il top sono i piumini lunghi e ben imbottiti. Si va dal must have in tinta nera e con cappuccio al modello lungo in raso beige e a vestaglia con cintura per sottolineare la silhouette. Non mancano i piumini Luisa Spagnoli corti dai design e inserti di tendenza, da scegliere in nuance moda, con cappuccio e dettagli in pelliccia e con elegante motivo trapuntato imbottito da addolcire nel volume con coulisse e cinture. Ecco anche tutta la collezione di cinture Luisa Spagnoli!





GIUBBOTTI
In cerca dei più bei giubbotti di Luisa Spagnoli abbigliamento inverno 2023? La griffe ci propone tanti capi dai tessuti caldi e dai design di tendenza. Primo piano infatti su giacconi in montone, color tabacco da abbinare a pantaloni dalle stesse shades o jeans bianchi e reversibili, da trasformare in capispalla in pelle rock glam. Dal bon ton di giacchine boxy in lana bouclé e l’eleganza di giacche eleganti con passamaneria per abiti da cerimonia Luisa Spagnoli si passa alla più grintosa giacca da biker con zip. Bottoni oro e tessuti strutturati distinguono i giubbotti Luisa Spagnoli più raffinati, ma non mancano le classiche giacche nere e gli imbottiti lunghi dal peso leggero per i mesi freddi. La chicca? La giacca stile sahariana dalle maniche a sbuffo e vestibilità over con cintura per strizzare il busto e dargli sinuosità. Scoprite le novità della collezione Pinko!









PELLICCE
La stagione fredda segna il trionfo di pellicce e capi con faux fur da Luisa Spagnoli abbigliamento 2022 2023. Possiamo scegliere il design a gilet a maniche lunghe in maglia e a collo alto e davanti in pelliccia o lo smanicato in faux fur nero, perfetto da abbinare a un caldo maglione a fantasia. Al pari di Zara inverno 2022 2023 c’è posto anche per la pelliccia elegante, calda, ampia e fashion per un’occasione serale più chic con abito e scarpe con tacco. Ma si fanno notare per i colori e lo stile boho le pellicce Luisa Spagnoli e i cappotti dai profili in eco pelliccia con motivo paisley ricamato all over e sul retro. Scoprite tutta la collezione di occhiali da sole Luisa Spagnoli!






BLAZER
La collezione Luisa Spagnoli abbigliamento inverno 2022 ama la raffinatezza e i capi ricercati. La griffe ci propone infatti giacche da tailleur e da cerimonia con revers in raso e inserto a catena nei colori must have. Tra classici motivi tartan e a quadri spazio al blazer nero e monopetto più versatile e perfetto per l’ufficio. I blazer Luisa Spagnoli doppiopetto e con bottoni oro si indossano per un’occasione formale ed elegante. Ma tra le giacche inverno c’è posto anche per il modello in pelle nera, in stile rock glam e dedicato alle più giovani o audaci. In pura lana con motivo spigato e in velluto con tre bottoni, le giacche da giorno ci scaldano con eleganza. Su un paio di pantaloni a vita alta scegliamo invece la giacca bolero a taglio corto, pied-de-poule e con gemelli in vita. Date uno sguardo alla collezione di Elisabetta Franchi!










ABITI CORTI
I vestiti corti inverno della collezione Luisa Spagnoli inverno 2022 sono un’esplosione di colore e si tingono delle tonalità moda più belle. Verdi, rossi, viola e gialli, i vestiti Luisa Spagnoli si fanno notare anche per le linee pulite e semplici. In scena ecco abiti in maglia e in lana, caldi e confortevoli sulla pelle. Tanti i modelli da scegliere con maniche a pipistrello e palloncino con rouches se amiamo lo stile bon ton, a tubino dal fit aderente o svasati per rendere meno evidenti le forme dei fianchi. Una cintura in vita e stivali alti sono gli accessori in più per dare un tono più femminile e sinuoso al look! Di tendenza anche gli abiti corti chemisier a fantasia, da abbinare a un cardigan lungo tinta unita sopra. Mentre per la sera c’è il mini dress rosso con taglio in vita alto più cintura e spacchetti sexy.










VESTITI LUNGHI
La collezione Luisa Spagnoli abbigliamento inverno 2023 segue il trend dei vestiti lunghi in maglia e in lana caldi e avvolgenti sulla pelle. Silhouette alta e slanciata? Faranno al caso nostro gli abiti a tubino a tinta unita o a fantasia. Eccoli con scollo a V e zip al centro o senza spalline ma anche con fantasia paisley dal mood boho chic. Se preferiamo invece gli abiti Luisa Spagnoli più morbidi, c’è il maxi dress a collo alto stretto al busto con gonna più svasata oltre i fianchi. Innamorate dei vestiti lunghi inverno chemisier? I modelli da giorno spiccano per le stampe colorate e i tessuti leggeri in georgette senza dimenticare il denim sportivo con note raffinate. Scoprite i nuovi arrivi della collezione Max&Co.







MAGLIONI
Nella collezione Luisa Spagnoli inverno 2022 2023 il dolcevita è tra i capi chiave, al pari della linea Motivi abbigliamento! Lasciamoci coccolare e avvolgere quindi da morbidi e caldi pull a collo alto in pura lana dai dettagli a trecce e nei colori moda, arricchiti da ricami 3D e disegni di fiocchi di neve in strass. Dai maglioni natalizi si passa alle proposte più raffiate e dagli echi preppy caratterizzate da rouches e collo a volants. A rombi e con motivo floreale, i maglioni sfoggiano stampe classiche e trame più romantiche. Senza dimenticare le tinte unite sobrie o più vivaci ma anche il black & white più classico, ce n’è per tutti i gusti! Non perdete tutta la recente collezione di Denny Rose.











CARDIGAN
Il cardigan Luisa Spagnoli veste la donna classy chic con capi altrettanto eleganti. Spazio a cardigan bon ton a V con profili in contrasto colore e micro forme con bottoni oro, perfetti da sfoggiare su abiti stile impero e gonne a vita alta. Ma la griffe segue anche il trend dei cardigan a trecce e a costine, cuore anche della linea Patrizia Pepe. In maglia grossa e lavorati, i capi regalano volume e dolci sinuosità al busto, al seno e sono il top con pantaloni inverno in pelle per abbinamenti easy chic e trendy. I cardigan lunghi sono studiati invece per silhouette slanciate, dalla lunghezza ai fianchi e con cintura per spostare in baricentro in su se abbiamo fianchi più pronunciati. A fantasia tartan o con disegno floreale, con dettagli a costine o a trecce e over in lana grossa, i capi hanno un’appeal vintage e classico.












MAGLIE
Quali sono le novità più belle in tema di maglieria nella linea Luisa Spagnoli 2023? Per un’occasione elegante ecco la canotta ricamata con paillettes e strass a sfondo oro, ideale con le giacche della collezione. Semplici e basic da sfruttare come sottogiacca da tempo libero e da lavoro invece le maglie Luisa Spagnoli girocollo e a maniche corte in lana e cashmere. Via libera alle stampe e ai motivi paisley già visti su cappotti e abiti. Ma anche i top Luisa Spagnoli tinta unita sanno come farsi notare. Li troviamo con scollo all’americana e ampio collo alto con spalle scoperte anche in lurex oro, da abbinare alle gonne per l’inverno midi e bon ton. Un’alternativa? Ci sono i gilet dolcevita che formano twin set unici con i nuovi cardigan. Ma non perdete tutta la collezione Guess abbigliamento!








CAMICIE
Ma come resistere all’eleganza delle camicie Luisa Spagnoli? La griffe premia tessuti in seta e in georgette, tra tinte unite e stampe. Per regalare un tono allegro ai tailleur e agli spezzati più formali ecco le camicie a fantasia, floreali e con motivo astratto o geometrico. Con un occhio attento alle proposte più raffinate per occasioni ed eventi speciali. Da scegliere in tonalità pastello sul lilla e a base oro ma anche con ricami in paillettes e strass cu colletto all’americana di tendenza. Ma saranno bellissime anche jeans inverno per il giorno casual chic e da abbinare a décolleté inverno con gonna a tubino per un effetto da donna in carriera. Non manca la classica camicia nera o a righe, resa bon ton e più delicata dal dettaglio di ruches sul davanti. Scoprite i nuovi arrivi della collezione di Sisley!








GONNE
Voglia di gonne della collezione Luisa Spagnoli inverno 2022 2023? Spazio ai grandi classici con pencil skirt a trama pied-de-poule e il plissé a stampa per evento chic. Le minigonne sono tante e accontentano tutti i gusti! Eccole a quadri o a stampa tartan e realizzate in tweed o tessuto armaturato per confezionare tailleur femminili e bon ton con i blazer da collezione. In velluto, in pelle e in lana, la maison ci propone gonne in tessuti diversi e di tendenza. Tra forme mini e più aderenti, design a ruota anni ’50 rivisti in chiave rock chic e design che si svasano al fondo. Scoprite tutte le novità della collezione di Blumarine!












PANTALONI
Primo piano per i modelli a vita alta e con fascia in vita che slanciano la silhouette con scarpe con tacco alto ai piedi. A partire dai pantaloni Luisa Spagnoli classici a piega stirata, ideali per l’ufficio in versione monocolore o a fantasia gessata. Ma c’è spazio anche per i modelli con gamba leggermente svasata, tartan o nel blu più sobrio. Da non perdere poi i pantaloni a palazzo neri, il must have d’inverno per allungare otticamente la figura e regalarci eleganza. Non mancano i pantaloni aderenti su fianchi e coste, dal modello leggings in pura lana a quello flare senza tasche per un lato B protagonista. Per un party look grintoso e chic ecco invece i pantaloni in cotone stretch colo oro, da sfruttare anche di giorno con anfibi! Scoprite l’intera collezione di Imperial!









JEANS
I jeans Luisa Spagnoli fanno incontrare vita alta con linee a palazzo e a zampa in stile anni ’80 per farci apparire più alte e slanciate. Da scegliere in denim blu e ad effetto slavato e con bottoni in metallo dorato, i modelli si distinguono anche per la piega stirata che aggiunge un tocco più fine. Ma la collezione Luisa Spagnoli 2023 ama anche le forme skinny, modelli cinque tasche in denim blu o nero da indossare tutti i giorni con le nostre sneakers per l’inverno preferite. Mentre per dare volume ai fianchi stretti c’è il modello slouchy con pince sul davanti. Tra le novità di stagione anche i jeans in velluto, anche in versione flare con fondo largo che si sposa alla perfezione a un tronchetto a tacco largo. Ecco anche la collezione di Twin Set!








DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE LUISA SPAGNOLI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2022 2023 online sul sito ufficiale e in tutte le boutique del marchio.
Quali sono le novità della collezione d’abbigliamento Luisa Spagnoli più belle secondo voi? Diteco nei commenti!
Scoprite tutte le altre collezioni del brand:
- La collezione abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- La nuova collezione di borse Luisa Spagnoli.
- Cinture Luisa Spagnoli, tutti i modelli da abbinare alla linea moda.
- Il catalogo occhiali da sole Luisa Spagnoli.
La classe non è acqua! Personalmente non amo giacche e cappotti in lana, ma tutto il resto è stupendo
Questa collezione è spettacolare!
Questa collezione è veramente deliziosa❤️
Mi piace praticamente tutto!😍
Una collezione M E R A V I G L I O S A!!!!
Meravigliosi i cappotti di lana, gli abiti in maglia e i cardigan.
mi piace questa collezione, la Cappa imbottita, giacche, maglioncini… ci sono diverse cose carine 🤗