La nuova collezione di tagli di capelli Art Hair Studios autunno inverno 2021 2022 si ispira alla nostra umanità, alla profondità e all’autenticità dei rapporti con gli altri. Dai tagli corti e lunghi ai look da uomo più grintosi, scopriamo insieme tutte le foto e le idee di hairstyle invernali da cui lasciarci ispirare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI ART HAIR STUDIOS AUTUNNO INVERNO 2021 2022: BETA
La collezione di tagli capelli Art Hair Studios autunno inverno 2021 2022 si chiama “Beta” e si presenta come un viaggio nel mondo dell’Io e del Noi per ritrovarsi insieme e riscoprirsi in modo autentico, tra luce e oscurità. Il concept creativo della collezione viene reso attraverso alcune rappresentazioni simboliche: la luna misteriosa, il buio metafora di introspezione, la tigre che può scrutare nell’oscurità e tutti gli animali-daimon che sono un’estensione della nostra personalità. I due direttori artistici Alessandro Galetti e Jo Capelli puntano i riflettori su tagli d’impatto come il long shag, liscio o riccio, e i corti con frangia e dettagli originali. Ma vediamo nel dettaglio tutti i tagli Art Hair Studios 2022 da cui prendere ispirazione.



TAGLI CAPELLI CORTI: BUZZED PIXIE CUT E UNDERCUT
In tema di tagli capelli corti per l’inverno, il brand premia haircut che sono la sintesi perfetta tra femminile e ribelle, privilegiando giochi di volume e profondità cromatica, con un occhio attento ai ciuffi lunghi e al colore personalizzato. Grintoso e moderno, il buzzed pixie cut con frangia laterale sfoggia tocchi di magnetic blue sulle lunghezze irregolari che ricordano le sfumature della luna riflessa sul mare. Di certo uno dei tagli di capelli con frangia invernali più cool. A chi vuole sfoggiare tinte nei colori capelli autunno inverno di tendenza, la collezione di tagli Art Hair Studios inverno 2021 propone il grigio minerale, scelto per tagli capelli cortissimi in stile undercut con frangia corta, anzi extra short, e anarchica abbinata a ciuffi ribelli. Bellissimo e giovanile il pixie cut pettinato indietro alla spina, per un look androgino di carattere. Vi piacciono questi look? Scoprite a chi stanno bene i capelli corti nel nostro approfondimento.





LONG SHAG ROSSO RAME LUMINOSO
Che siate in cerca di idee per tagli capelli ricci o lisci alla moda, la collezione di tagli Art Hair Studios inverno 2022 suggerisce il long shag in alternativa al classico e amatissimo long bob o caschetto lungo. Un look versatile, moderno e di carattere, adatto sia ai capelli fini che spessi. Protagoniste sono una frangia XXL importante e piena ma morbida e capelli leggermente scalati sui lati per addolcire i lineamenti. Tra i tagli di capelli lunghi per l’inverno particolarmente chic e di tendenza, questo long shag è molto versatile, dona agli hairlook lisci e vivacizza i tagli capelli mossi grazie al suo piglio sbarazzino. In tema di colore capelli, protagonisti sono in questo caso i capelli rossi, chiome ramate seducenti che illuminano l’incarnato e aggiungono la giusta dose di mistero.




ACCONCIATURE INVERNALI TRA KNOT E BUN FUTURISTICI
Le acconciature autunno inverno proposte dal marchio celebrano una creatività senza limiti, oltre al concetto del femminile legato ai cicli della luna e alla magia misteriosa degli astri. In primo piano nella linea di tagli Art Hair Studios autunno 2021 ci sono la bellezza dell’imperfezione e il fascino del fatto a mano. Knot e bun sono tra i raccolti più gettonati della stagione, a cominciare dagli chignon stile top bun alti sulla testa abbinati a un effetto wet look deciso, a torchon laterali e a una frangia ribelle e sfilata che ricade sugli occhi. Acconciature con codine e metà strada tra lo steampunk e Pippi Calzelunghe lasciano il passo a raccolti grafici in cui una serie di fermagli in metallo creano l’effetto di un elmo sulla testa. Se volete saperne di più sul legame tra capelli e astri, date uno sguardo all’oroscopo dei capelli 2022, in cui vi suggeriamo il taglio giusto segno per segno!





TAGLI CAPELLI UOMO: FOCUS SUL VOLUME NATURALE
Anche la linea di tagli capelli uomo Art Hair Studios 2022 inverno punta su mistero e introspezione. Protagonisti sono tagli capelli uomo ricci dai boccoli definiti con frangia lunga che ricade sugli occhi. Parliamo di tagli capelli uomo corti sui lati e più lunghi sopra e dietro, incentrati sul volume. Un look naturale e autentico che non ha bisogno di altri artifici.


Art Hair Studios è un gruppo di hairstylist con 150 soci, partner di Wella Professionals. Condotto con successo da Maurizio Contato per oltre 20 anni, a oggi è guidato dai direttori creativi Jo Capelli e Alessandro Galetti. Il brand si occupa sia di realizzare collezioni stagionali, che di elaborare ed eseguire progetti formativi stilistici e manageriali.
Cosa ne pensate della collezione di tagli di capelli Art Hair Studios invernali? Qual è l’haircut più bello secondo voi? Fateci sapere cosa ne pensate!
Ecco altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno.
- I nuovi tagli di capelli corti autunno inverno di tendenza!
- I tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I nuovi tagli capelli ricci corti medi e lunghi di tendenza.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- Per chi ama la lunga chioma ecco i tagli di capelli lunghi inverno di tendenza!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Madonna che orrore…
A me piace il taglio da uomo! ahahah.
Non sono molto convinta
Ma sul serio qualcuno uscirebbe con tutte quelle mollettine sulla testa?
Non mi piacciono ..
originali senz’altro, ma non mi piacciono 🙂
Ne tagli ne acconciature mi convincono
Ma sono tagli per Halloween?? Anche il color zucca in testa credo sia a tema