La nuova collezione di tagli e colore capelli Eric Zemmour inverno 2023 è tutta dedicata ai toni ramati. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE ERIC ZEMMOUR INVERNO 2023: CALL ME NINA
La nuova collezione di tagli capelli Eric Zemmour inverno 2023 ha un nome molto particolare, si chiama infatti “Call Me Nina”, che vuole dire “Chiamami Nina”. La linea è tutta dedicata ai capelli ramati, una delle tendenze colore capelli inverno più gettonate, e premia uno stile sofisticato e femminile, giocando con sfumature e lunghezze strutturate. I look sono realizzati con i prodotti della linea Inoa di L’Oreal Professionnel. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Eric Zemmour 2023!



IL BOULE CUT SFILATO
Nella collezione di tagli capelli Eric Zemmour 2023 inverno il bob cut diventa uno dei tagli capelli scalati e sfilati più belli della stagione. Parliamo infatti di un boule cut dalla forma arrotondata, più lunga sotto a coprire le orecchie e più corta sopra, con una frangia piena che valorizza lo sguardo. Come tutti gli hairlook della collezione, anche questo è dedicato a chi ama i capelli rossi nelle sfumature calde di rame, perfette per chi ha un incarnato chiaro con sottotono caldo. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento.


IL CASCHETTO RICCIO GEOMETRICO
In cerca di tagli capelli ricci originali e che si facciano notare? La collezione tagli capelli 2023 Eric Zemmour suggerisce un caschetto geometrico molto particolare, un look pieno e voluminoso dalla linea a trapezio con ciuffi lunghi ai lati del viso e lunghezze sfilate e scalate con decisione. Da portare con riga di lato per dare più dimensione alla chioma. E se vi piace questo hairstyle, scoprite le più belle immagini di tagli a caschetto che abbiamo selezionato per voi.




LO SHULLET RAMATO E IL LONG BOB ROMANTICO
Uno dei tagli capelli scalati più belli del momento, da Eric Zemmour torna in scena lo shullet, il mix creativo tra lo shag e il mullet. È un haircut molto scalato davanti, perfetto per i capelli sottili, con frangia piena e ciuffi degradanti fino alle lunghezze al petto. Per chi ama uno stile più classico e femminile c’è il long bob alle spalle sempre con frangia arrotondata e voluminosa, con lunghezze scalate che si trasforma in uno dei tagli capelli mossi più alla moda con un tocco di ferro arricciacapelli. Scoprite le più belle proposte di tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento.






I TAGLI LUNGHI VOLUMINOSI
Abbiamo un debole per le lunghezze XL? Nella collezione di tagli capelli 2023 inverno Eric Zemmour protagonista è l’haircut oltre il petto con scalatura importante che dona movimento e volume e ciuffi a tendina che svelano i lineamenti. Una bellissima idea di capelli ramati romantici, il look può essere sfoggiato anche in stile wet per le occasioni più eleganti. E se vi piace questa proposta, date un’occhiata alle più belle idee di tagli capelli lunghi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.






LO CHIGNON MESSY
Lo chignon da Eric Zemmour diventa il centro di acconciature semplici e d’impatto. L’hairstylist presenta infatti il suo top bun volutamente imperfetto, con cotonatura sopra e ciuffi lasciati liberi davanti e intorno al viso per dargli un piglio più sbarazzino. Scoprite le più belle acconciature inverno nel nostro approfondimento.



Eric Zemmour è un hairstylist francese con oltre 35 anni di esperienza alle spalle e L’Oréal Professionnel Ambassador. Lavora nel mondo dell’hairdressing da quando aveva 16 anni. Il suo salone principale si trova a Nizza e l’hairstylist firma collezioni stagionali pronte a lanciare tendenze sempre al passo con i tempi.
Cosa ne pensate della collezione di tagli capelli Eric Zemmour invernali? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Il caschetto riccio è molto carino un po’ meno il colore così non mi ispirano
Il colore è veramente brutto e i tagli non sono da meno
Brutti tagli e brutto colore, quel rosso non si può proprio vedere
Brutti sia i tagli sia quel rosso
Non mi piacciono molto, né i tagli né i colori..