James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022

Hime cut bicolore, long bob rosa, pixie pastello, ecco tutti i tagli di capelli James Earnshaw primavera estate 2022!

James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022

La nuova collezione di tagli di capelli James Earnshaw primavera estate 2022 è un invito a osare e a riscoprire la nostra voglia di sperimentare. Pixie cut olografici, caschetti con giochi cromatici d’effetto, hairstyle rossi fiammanti, vediamo tutte le immagini e le idee di stile del brand da cui farci ispirare!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JAMES EARNSHAW PRIMAVERA ESTATE 2022: KP ID

Briosa e piena di colore, la nuova collezione di tagli capelli James Earnshaw primavera estate 2022 si chiama “KP ID”, un’abbreviazione che ci invita a riscoprire e valorizzare la nostra identità. La linea nasce in collaborazione con Wella Hair UK & Ireland, di cui l’hairstylist è Digital Ambassador, e mixa forme di tendenza con scelte cromatiche molto eccentriche. Un inno al colore e alla gioia di vivere in risposta al grigiore pandemico degli ultimi anni. Ma vediamo nel dettaglio tutti i tagli James Earnshaw 2022!

James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw collezione tagli capelli primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

TAGLIO OLOGRAFICO RASATO

Abbiamo un debole per i tagli capelli cortissimi e vogliamo rinnovare il nostro look? La collezione di tagli capelli James Earnshaw estate 2022 suggerisce un bellissimo pixie cut extra short con rasature quasi a pelle. Una scelta audace, ideale per un viso con lineamenti elfici, a cui accostamenti cromatici in color block danno una marcia in più. All’azzurro viene abbinato infatti il viola, in linea con la tendenza colore Pantone 2022 che ha eletto il very peri tinta dell’anno, perfetto per chi ha gli occhi chiari. I colori scelti appartengono alla linea Koleston Perfect di Wella. Ma scoprite a chi stanno bene tagli capelli corti come questo nel nostro approfondimento ricco di foto e consigli!

James Earnshaw tagli capelli cortissimi primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

PIXIE CUT RICCIO TURCHESE

Insieme al viola, il blu e il turchese sono tra i dei colori di punta della collezione di tagli capelli James Earnshaw primavera 2022. In questo caso, il colore della linea Koleston Perfect viene applicato su tagli capelli corti primavera estate tra i più cool, un pixie cut molto corto sui lati e più lungo sopra, dalle linee nette e quasi geometriche. Di certo uno dei tagli capelli ricci top da provare quest’anno se ci piacciono gli short haircut di carattere!

James Earnshaw tagli capelli corti primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

CASCHETTO ROSA SFUMATO CON SHADOW ROOTS

Un’idea niente male per camuffare la ricrescita lasciandola naturale, il caschetto con shadow roots, le radici lasciate scure, è uno degli haircut più belli della collezione di tagli capelli James Earnshaw 2022 primavera estate. Il colore sfuma dal castano scuro sulle radici al biondo platino con naturalezza, con accenti di rosa pastello più intensi che si notano sulle lunghezze. Il taglio è un bellissimo bob cut alle orecchie leggermente scalato davanti con ciuffi lunghi che si aprono a rivelare lo sguardo.

James Earnshaw tagli capelli caschetto primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

BOB CUT MOGANO MULTIRIFLESSO

Appassionate dei capelli rossi? Il bob cut diventa uno dei tagli capelli scalati più trendy della stagione nella collezione del brand, leggermente arrotondato sulle lunghezze e con sfilature raffinate sui contorni dell’ovale. La shade è un mogano scuro intenso con riflessi tendenti al nero, bellissimo sugli incarnati medi e scuri con sottotono freddo. Scoprite altre proposte di tagli capelli medi primavera estate bellissimi nella nostra gallery ricchissima di immagini!

James Earnshaw tagli capelli caschetto primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

LONG BOB ROSA DAI RIFLESSI PESCA

Shade fredde e calde si alternano con maestria in questo long bob alle spalle, uno dei tagli capelli medi più belli e alla moda. È uno hairstyle scalato con ciuffi lunghi, portato con riga molto laterale per mettere in primo piano i suoi meravigliosi riflessi. Le radici rosa scuro sfumano in lunghezze rosa confetto fredde abbinate a leggeri riflessi pesca più caldi che danno luminosità al look. La tecnica colore capelli usata per creare i giusti contrasti tra luci e ombre è firmata Wella e si chiama Shadow Lights.

James Earnshaw tagli capelli medi primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

CAPELLI LUNGHI ROSSO FUOCO

Pronte a dare una svolta decisa al look? La linea James Earnshaw capelli 2022 punta i riflettori sui capelli rossi in un luminoso color rame dai riflessi infuocati. Uno dei tagli capelli scalati più cool da sfoggiare questa estate, ha ciuffi ad altezza mento e lunghezze che degradano fino alle clavicole. In questo caso è un hairlook adatto a incarnati chiari e medi con sottotono caldo.

James Earnshaw tagli capelli lunghi primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

L’HIME CUT BICOLORE

Con il suo ultimo look, James Earnshaw abbraccia due dei trend più popolari del momento: i capelli bicolore e la moda capelli taglio giapponese. Uno dei tagli capelli lunghi primavera estate dedicati a chi ama osare, l’hime cut di ispirazione nipponica vanta ciuffi molto corti e geometrici davanti e lunghezze molto lunghe al petto che creano un contrasto deciso. Al mix l’hairstylist aggiunge l’effetto bicolore, un tipo di color block capelli che associa due tonalità molto contrastanti. Il nero di base si alterna con stile alle pennellate grigio cenere, per una delle proposte più moderne e modaiole del momento.

James Earnshaw hime cut primavera estate 2022
Photo Credit: James Earnshaw

L’hairstylist James Earnshaw è il direttore creativo di Francesco Group, ma lavora anche con freelancer. I suoi tagli sono spesso protagonisti delle copertine dei magazine e l’hairstylist ha anche lavorato nel backstage delle sfilate della Londra Fashion Week e di altri show inglesi. È stato finalista in diversi concorsi targati Wella, L’Oreal e non solo. Nel 2019 ha vinto il concorso Midlands Hairdresser of the Year.

Cosa ne pensate degli hairlook James Earnshaw 2022 primavera estate? Qual è il più particolare secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco tendenze capelli da non perdere:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti