La collezione di tagli di capelli Jiro Hair Master 2022 gioca con texture, linee e colori per ottenere look originali e glamour. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di haircut da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JIRO HAIR MASTER 2022: ARTISTIC IMPRESSION
La nuova collezione di tagli capelli Jiro Hair Master 2022 si chiama “Artist Impression” e premia sperimentazione e innovazione sia nelle linee che nella scelta di colori. A ispirare la collezione firmata da Jiro Okabe per Framesi è l’equilibrio tra arte, colore, design e raffinatezza, allo scopo di trasportarci in un universo lontano ma senza allontanarci da quello in cui ci troviamo. Protagonisti sono i toni del biondo dorato incorniciati da punte a contrasto che creano un brioso impatto visivo, ma anche shade metalliche che giocano con la luce e sfumature ramate con accenti rosati originalissime. Ma vediamo insieme tutte le foto della collezione di tagli capelli 2022 Jori Hair Master.
TAGLI CORTI GEOMETRICI
A chi ama i tagli capelli cortissimi dalle forme originali, la collezione di tagli di capelli Jori Hair Master 2022 propone i suoi grintosi tagli a caschetto corti dalle linee molto nette. Hanno infatti ciuffi laterali più corti alle orecchie e lunghezze maggiori sul retro, il tutto completato da leggeri effetti cromatici in stile soft color block nei toni del blu e del viola su una base lilla. L’idea giusta per chi cerca tagli di capelli viola originali e alla moda. E se vi piacciono queste lunghezze date uno sguardo ai più bei tagli di capelli corti per l’estate nel nostro approfondimento!
TAGLI MEDI SCALATI ORIGINALI
Per chi preferisce qualche cm in più ci sono i long bob, nella collezione 2022 tagli capelli Jori Hair Master con scalature decise e sempre geometriche. Parliamo di tagli capelli scalati che si avvicinano alla forma dello shag, con ciuffi sfilati davanti e frangia a tendina. Il tutto in un algido biondo perla. E per chi ama osare, ecco la variante con frangia piena che degrada in un ciuffo di lato molto netto, mentre le lunghezze al collo sono tagliate alla pari. Scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!
DAL CLAVICUT PESCATO ALL’HIME CUT CON PUNTE VIOLA
In tema di lunghezze XL, sono i colori i grandi protagonisti. Il primo haircut presentato è un clavicut corto alle clavicole, uno dei tagli capelli mossi top della stagione, con frangia aperta e ciuffi degradanti. È di certo una delle idee di capelli ramati più raffinate, con accenti di biondo pesca e oro rosa che illuminano la chioma. Tinte che sono tra i colori capelli primavera estate più di tendenza! Ma la più audace è la proposta di hime cut con base biondo dorato, un hairstyle con ciuffi e lunghezze anteriori a metà viso e lunghezze posteriori al petto. La sua particolarità ? Le punte colorate nel viola colore Pantone 2022! E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!
Jiro Okabe è Framesi International Master, direttore presso la Jiro Hair Master e Direttore Creativo della Jiro Unique Hair Creative. Tiene corsi online e realizza collezioni stagionali di grande originalità .
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Jiro Hair Master per il 2022? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!