La collezione di tagli di capelli Pascal Coste primavera estate 2023 propone look dinamici e sbarazzini con cui affrontare le alte temperature. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look donna e uomo!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PASCAL COSTE PRIMAVERA ESTATE 2023
La nuova collezione di tagli capelli Pascal Coste primavera estate 2023 si ispira ai concetti di naturalezza e leggerezza. In vista dei mesi caldi il brand punta su look e tagli iconici rivisitati per risultare più moderni, grazie a giochi di colori e texture particolari. Scopriamo insieme tutte le immagini dei tagli capelli Pascal Coste 2023!


IL CASCHETTO CORTO
La collezione di tagli capelli Pascal Coste primavera 2023 introduce un’alternativa molto interessante per chi ama i corti ma non i tagli capelli cortissimi. Si tratta di uno dei tagli capelli scalati più belli, un caschetto corto più pieno sopra e più corto dietro, lungo sui lati con ciuffi lungo e importante che dona mistero allo sguardo. Il tutto in un biondo cenere sfumato dalle radici fino alle punte vaniglia. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento.

IL BOB RICCIO
In cerca di tagli capelli ricci briosi e sbarazzini? Ecco nella collezione di tagli capelli Pascal Coste estate 2023 il bob cut leggermente più lungo sul collo, un haircut dalle lunghezze quasi alla pari sotto e più pieno sopra per conservarne il giusto volume. È completato da ciuffo lungo da mettere in piega in diversi modi. Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!

IL LONG BOB E IL CLAVICUT BICOLORE
In cerca di qualche cm in più? Spazio nella collezione di tagli capelli Pascal Coste 2023 primavera al long bob sulle spalle con lunghezze molto scalate. Ha ciuffi lunghi al mento e viene proposto con base castano cioccolato e pennellate di biondo vaniglia davanti e sulle lunghezze per dare luminosità al viso. In tema di tagli capelli ricci ecco il clavicut più lungo alle clavicole con inserzioni caramello più discrete, da sfoggiare selvaggio e sbarazzino. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi 2023 estate nel nostro approfondimento.


IL CASCHETTO PER LUI
Il caschetto torna in scena tra i tagli capelli Pascal Coste 2023 primavera estate per lui. Parliamo di un haircut molto naturale da portare leggermente mosso, lungo sul collo e più scalato intorno al viso, in un luminoso biondo caldo, con ciuffo che incornicia lo sguardo. Scoprite i più bei tagli capelli uomo nel nostro approfondimento!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PASCAL COSTE PEOPLE PRIMAVERA ESTATE 2023
Per la collezione “People” Pascal Coste punta su look più briosi e moderni, haircut grafici dallo stile urban chic perfetti per un cambio di taglio alla moda.


IL PIXIE CUT SFILATO
Voglia di osare? Ecco uno dei tagli capelli cortissimi più alla moda, un pixie cut molto scalato e sfilato più lungo sul collo e molto scalato intorno al viso. Ha anche un ciuffo-frangia che possiamo sistemare in tanti modi diversi. Scoprite a chi stanno bene tagli capelli corti come questi nel nostro approfondimento!


IL CASCHETTO ARROTONDATO
Il carré nella collezione People Pascal Coste primavera estate 2023 si fa più grafico. È un haircut leggermente arrotondato e più lungo sopra, con punte molto sfilate e ciuffi a tendina che rivelano l’ovale e lo sguardo. Scoprite i più bei tagli bob cut che abbiamo selezionato per voi!

LO SHAG LUNGO
In tema di tagli capelli scalati, ecco una delle tendenze estive più cool, il taglio shag multistratificato. Ha frangia lunga e piena e lunghezze molto sfilate intorno al viso e dietro, perfetto per chi vuole dare volume ai capelli in maniera naturale.

IL TAGLIO CORTO E SFILATO PER L’UOMO
La scalatura resta importante nei tagli capelli Pascal Coste People estate 2023 per lui. Ecco uno dei tagli capelli corti uomo più cool, con punte alleggerite e sfilate intorno al viso e ciuffo lungo da pettinare anche all’insù.

Speriamo che abbiate trovate tante idee interessanti per un nuovo look di tendenza nella collezione di tagli di capelli Pascal Coste 2023 estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti primavera estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.