La collezione Zara 2023 si arricchisce di tanti nuovi arrivi per affrontare i mesi freddi con stile! Cappotti con lana e piumini ben imbottiti, pullover a dolcevita ma anche abiti in maglia. Spazio alle tute e alle giacche da sera con paillettes e strass, a gonne in velluto e camicie raffinate in pizzo, le proposte ci conquistano per ogni occasione!
COLLEZIONE ZARA AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco in anteprima le novità top della linea Zara autunno inverno 2022 2023 con tutti i consigli di stile per indossarle al meglio!





CAPPOTTI
I cappotti della collezione Zara inverno 2023 celebrano le tinte classiche e i colori moda autunno inverno 2022 2023. Si va dal modello doppiopetto di colore fucsia a quello color cammello a cui si aggiungono i bottoni oro per accento più raffinato. Per i mesi più freddi ci sono i cappotti Zara con lana, a taglio dritto o oversize per un fisico esile e androgino. Attillati e dal fit sfiancato, i capi ci vestono con formalità valorizzando al contempo la silhouette femminile. E non manca il più classico cappotto nero e corto perfetto ogni giorno e con ogni look. Per la stagione fredda un must è il cappotto a vestaglia, lungo e con cintura da stringere per enfatizzare il punto vita. Non perdete la collezione di borse Zara!






ABITI CORTI
Come si presentano i vestiti corti per l’inverno di Zara 2023? Ampia e ricca di novità, il brand premia le forme e i motivi più hot di stagione. Per la sera e i nostri party look ecco gli abiti corti Zara a tubino in velluto rosso o in pizzo nero con cui enfatizzare gambe e tutta la silhouette. Con un occhio attento ai blazer dress in full paillettes e in satin con frange e all’abito a giacca nero ideale anche per l’ufficio. Primo piano poi sugli chemisier colorati e gli abiti a fantasia, indicati per il giorno e da attualizzare con un bel paio di anfibi ai piedi. Ma anche i design semplici e basici si fanno notare per le applicazioni moda con borchie e brillantini a decorazione. Scoprite le novità del catalogo di Stradivarius abbigliamento!












PELLICCE
La stagione fredda segna il trionfo di pellicce e giubbotti in faux fur da Zara abbigliamento inverno 2023. Da scegliere anche da Zuiki e nella nuova linea di Primadonna abbigliamento, le pellicce Zara sono studiate per scaldarci con stile e un’appeal fashion. Pelosi e morbidi e caldi al tatto, i design richiamano la forma di cardigan o di giubbotto con collo a camicia o cappuccio con bottoni o pratica zip. A predominare sono i modelli a taglio corto perfetti da abbinare a pantaloni o gonne a vita alta per una serata più chic. Ma in tema di pellicce eleganti saranno i modelli più lunghi a conquistarci. Color visone o cammello, in tinta bianca o grigio chiaro, le proposte si presentano nei colori più amati perfetti per un evento chic serale con indosso un vestito e scarpe con tacco alto!










ABITI LUNGHI
Agli abiti corti preferiamo i vestiti lunghi per l’inverno di Zara? Anche in questo caso i capi spiccano per i design sexy e la cura dei dettagli. Tra forme asimmetriche monospalla con volants e midi dress con paillettes per farci brillare di sera. Fisico a pera o curvy? Faranno al caso nostro i vestiti chemisier e dal fondo svasato a fantasia o a tinta unita con vita alta e cintura per spostare il baricentro in alto. Mentre il tubino classico si presenta a maniche lunghe e in pizzo completato da spacco laterale per una dose extra di seduzione. Per la stagione invernale non mancano poi gli abiti lunghi Zara caldi e fashion. Li troviamo in velluto e in maglia, a mezze maniche e con gonna asimmetrica. Ma scoprite tutti i nuovi arrivi del catalogo Bershka!










CAPPOTTI ELEGANTI
I cappotti Zara inverno 2023 eleganti e in limited edition stupiscono per le fantasie e gli inserti fashion. Tubino nero? Per un tocco più vivace abbiniamoci i cappotti in jacquard a fiori e con stampa di rose. Da Zara autunno 2022 anche i cappotti mannish style spiccano per i colori e le trame astratte più allegre. Lunghi e oversize, i modelli si presentano con collo ampio e revers e in misto lana per scaldarci con stile. Innamorate dei cappotti Zara neri? Nella nuova collezione i capi basic diventano più cool e glamour. Da scegliere con borchie o in versione con piume più cintura, da sfoggiare in un’occasione serale con un paio di décolleté della linea scarpe Zara!







TUTE
Dai vestiti scintillanti e da festa si passa alle jumpsuit di Zara autunno inverno 2022 2023 dagli stessi decori. Corte o lunghe, in versione blazer dress e con pantaloni a sigaretta, le tute brillano arricchite da frange di strass o paillettes e sono declinate secondo le tinte moda più forti. Non mancano però le tute più semplici con gamba a palazzo e il nero per slanciare la silhouette e minimizzare le forme. Mentre se cerchiamo abiti da cerimonia con pantaloni ci sono anche le tute Zara eleganti in velluto da impreziosire con pochette per l’inverno gioiello. Potremo essere grintose e sensuali con le tute effetto pelle o più casual con quelle in denim, starà solo a noi scegliere! Non fatevi sfuggire le novità del catalogo Imperial











BLAZER
Quali sono i blazer Zara autunno da non perdere? Il brand presenta un’ampia selezione di novità per costruire perfetti tailleur e look formali più chic. A partire dai blazer Zara strutturati a taglio corto e doppiopetto effetto tweed, in coordinato con gonna o shorts e da abbinare a stivali alti al ginocchio. Con revers e scollo a V o a cuore, a un bottone o in versione doppiopetto, nella linea Zara inverno 2022 le giacche stupiscono per i design classici e più eleganti. Si va infatti dal classico blazer stile smoking in tinta nera alle giacche inverno più cool in velluto o in colori accesi. Spazio alle giacche da festa per i nostri party look più fashion ed esclusivi. Satinate a tinta unita o animalier e ad effetto sparkling con paillettes nero o argento, saremo sfavillanti più che mai!











MANTELLE
In cerca di mantelle e poncho da Zara abbigliamento autunno inverno 2022 2023? Il brand spazia tra design eleganti e forme boho dall’allure folk. Su un abito da sera lungo il top sono infatti le mantelle nere in paillettes o in velluto più glitter. Mentre per un look daily e giovanile farà al caso nostro il poncho patchwork con frange e tre stampe jacquard, perfetto per rendere più esclusivi anche i jeans più semplici. Ampie e dallo stile signorile, le mantelle Zara si presentano anche nei colori sobri del nero e del blu. Ma c’è posto anche per i design più sportivi e casual con colletto in tessuto in contrato colore. Scoprite anche la linea di costumi Zara!






ABITI IN MAGLIA
I vestiti autunno inverno di Zara 2023 in maglia ci rendono protagoniste senza rinunciare al comfort e alla praticità. Eccoli corti con collo alto e a lupetto o in versione girocollo, dal taglio dritto per un fisico più esile mentre l’orlo svasato ci aiuterà a rendere meno evidenti i fianchi. Ma non mancano gli abiti in maglia midi e dalla lunghezza al ginocchio. Basic in 100% cashmere e in misto lana, a tinta unita o a righe, le proposte sono casual, semplici e calde ma possiamo renderle più cool con un bel paio di mocassini. Voglia di eleganza? Si va dall’abito rosso con filo lamé al più hot e sensuale modello total black con trasparenze su spalle e décolleté. Ecco tutta la nuova di H&M catalogo!








PIUMINI
La collezione Zara abbigliamento 2023 segue il trend dei gilet imbottiti e smanicati, cuore anche del catalogo Piazza Italia! Lungo, nero ed in similpelle, il modello è il top con pantaloni e anfibi toni su tono per un look daily e rock glam. Il brand in vista dei mesi freddi ci propone piumini donna ben imbottiti corti e lunghi, bomber e ad effetto “puffy” con collo alto, cappuccio e trapuntatura. I colori? Si va dal verde al blu jeans, dal nero e dal bianco écru ai colori moda più giovanili e femminili come il bluette e del viola. Per le figure slanciate e più alte ecco i piumini Zara lunghi extra imbottiti ma a farsi notare sono anche i piumini water repellent e wind protection perfetti contro vento e intemperie.











GIUBBOTTI
Cosa aspettarsi invece dai nuovi giubbotti di Zara abbigliamento autunno 2022? Il catalogo si arricchisce di capi pratici e funzionali per i nostri look daily e quotidiani. Dal parka nero imbottito in tinta nera più cappuccio ai bomber e alle giacche oversize e dal taglio ampio. Grinta e carattere distinguono il giubbotto biker con zip e cintura con fodera in finto montone. In cerca invece di giubbotti Zara più eleganti? Possiamo scegliere tra il giacchino con bottoni e in finto tweed e lo spolverino in velluto con romantici ricami. Al pari di Mango abbigliamento, Zara dice no ai soliti trench in cotone e segue infatti il trend dei trench per l’inverno con borchie e in finta pelle!









MAGLIONI
La maglieria di Zara sfida le forme basic e più casual con capi comodi ma dai dettagli fashion. Con strappi, volant e tagli cut out, i maglioni Zara ci spingono infatti ad osare grazie a inserti moda e colori vivaci per rendere più originali i nostri look da giorno con jeans inverno indosso. Spazio anche ai pull con frange e decorati da perle, senza dimenticare i pull crop per le più giovani e da abbinare alla vita alta per slanciare la silhouette. Neri e color block ma anche a fantasia, le novità premiano anche i colori classici e le stampe moda più estrose. Innamorate dei capi comfy? Lasciamoci conquistare dal maxi pull a collo alto lungo e con polsini a costine, da abbinare a leggings neri e coprenti altrettanto comodi. Non perdete le novità del catalogo Promod!











CARDIGAN
Da Sisley al catalogo Zara 2023 il cardigan conquista un ruolo importante per la stagione fredda! Il cardigan Zara premia linee pulite e semplici a tinta unita per i nostri look quotidiani ma non solo. Eccolo infatti dal mood bon ton con perle per regalarci eleganza, ma ancora con fiori ricamati e dalla tipica lavorazione a trecce se amiamo i design più vintage. Si passa dalla versione animalier più grintosa e femminile al modello dal gusto boho in jaquard con stampa e bottoni oro. Con e senza bottoni, con scollo a V o revers, i cardigan Zara in maglia sono di ogni tipo e per ogni occasione. Scoprite la nuova collezione di Kiabi!









MAGLIE
Ampia e rocca di novità la linea di maglie Zara ci propone bustier e top a corsetto perfetti per enfatizzare il décolleté e da coordinare con una bella camicia bianca sotto. Il brand mette in scena l’eleganza attraverso top satinati e modelli con strass e paillettes, senza dimenticare i capi cozy più caldi in ciniglia. Dalle novità a tinta unita si passa poi ai top a fantasia gessata con cui realizzare look da ufficio più formali. Per farci invece notare alle gonne per l’inverno a vita alta possiamo abbinare i body. Sensuali e dal design provocante, li troviamo in tulle semi trasparente nero o multicolore. Ecco anche il nuovo catalogo Terranova abbigliamento!











CAMICIE
La linea di bluse Zara è dedicata alle amanti dello stile classico ed elegante. Nere con scollo a V o colletto con revers, le proposte si presentano infatti in full paillettes per essere sfoggiate di sera e in un’occasione più chic. Non sono da meno le camicie Zara a base nera o écru, disponibili in pizzo ad effetto vedo non vedo e abbellite da romantici ricami in velluto. Spazio a camicie in denim d’ispirazione anni ’90 e casual ma anche in velluto a coste dedicate alle più freddolose. In cerca di camicie colorate e stampate? Maculate o a righe dal taglio oversize, ecco come le novità regalano una nota frizzante al nostro solito look daily. Spazio infine alle camicie bon ton, con bottoni gioiello e a righe con colletto in contrasto colore. Ma aate uno sguardo ai nuovi arrivi di Guess abbigliamento!











GONNE
Ma come resistere alle gonne Zara? Le minigonne esaltano le gambe tra velluto nero e fantasie vintage anche con frange. Da indossare con collant Calzedonia neri e tronchetti a punta con tacco per slanciarci e sedurre come non mai! I design sono giovanili e trendy passando da skort in lilla pastello a forme a pieghe effetto pelle dal mood rock glam. Preferiamo le gonne midi? Modelli a tubino nero e longuette animalier con spacco sono il top se vogliamo scolpire la nostra silhouette. Ma il brand vuole anche stupirci con gonne lunghe per realizzare outfit da ufficio e classici. Le troviamo con vita alta a base nera o marrone e in un motivo gessato dal fascino d’altri tempi! Scoprite i nuovi arrivi del catalogo Benetton!











PANTALONI
I pantaloni Zara si presentano nei design più trendy e belli, al pari della collezione Motivi abbigliamento. Spazio quindi a pantaloni sartoriali con piega stirata, anche a fantasia gessata e colorati da abbinare alle giacche da tailleur per un look da ufficio ad hoc. A trionfare nella collezione Zara 2023 sono i modelli a vita alta, a gamba dritta e wide leg perfetti per le farci apparire più alte soprattutto se indossati con una scarpa con tacco. Zara ci propone cargo pants dallo stile militare o pantaloni eleganti in pizzo e in full paillettes. Ma tiene d’occhio anche le forme sensuali e grintose con leggings e pantaloni skinny, a fantasia e in similpelle. Scoprite il nuovo catalogo di Rinascimento abbigliamento!











JEANS
Tante le novità anche della linea di jeans Zara tra forme over e linee slim più femminili. Si va infatti dal jeans cargo, amati anche da Pinko, al modello in black denim con strass. Al pari dei pantaloni, Zara sceglie la vita alta per i suoi jeans spaziando tra modelli cinque tasche a taglio cropped e con risvolti. A culotte e con gamba morbida, i nuovi arrivi si indossano con un leggero tacco e un pull sblusato al punto vita per farci apparire più alte. Innamorate dei jeans dallo stile urban? Li troviamo con borchie, strappi e dall’effetto slavato in blu denim scuro. Date uno sguardo alla collezione di jeans Liu Jo!











DOVE ACQUISTARE ZARA SHOP ONLINE
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Zara per l’autunno inverno 2022 2023 è disponibile nello shop online del brand www.zara.com e in tutti gli store del marchio spagnolo.
Cosa ne pensate delle novità della linea Zara 2023? Tra le proposte in catalogo qual è la vostra preferita? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni del brand:
- Il catalogo della collezione di borse Zara.
- Le scarpe Zara dall’ultima collezione con tutte le foto e i prezzi.
- L’intero catalogo moda mare dei costumi Zara.
Mi piace parecchio il cardigan in pelliccia sintetica azzurro.
Che carino il pullover cozy a collo alto
Qualcosa di carino c’è
Mi piacciono il piumino con cintura water e wind protection e alcuni abiti in velluto e lunghi. Stranamente aggiungo, perché da Zara non ho mai trovato nulla di particolare gradimento
Bello il vestito in pizzo con borchie
Bello il Cappotto attilato con cintura !
Le pellicce eco bellissime come gli abiti in velluto
mi piace tantissimo il Cappotto pelliccia sintetica (59,95 €) e la camicia combinata in velluto nero