La nuova collezione di tagli di capelli Saint Algue primavera estate 2022 celebra uno stile autentico e naturale, attraverso look eleganti e ribelli allo stesso tempo. Ma vediamo insieme tutte le foto e le idee di look a cui ispirarci per la bella stagione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI SAINT ALGUE PRIMAVERA ESTATE 2022: NOMADE
Si chiama “Nomade” la nuova collezione di tagli capelli Saint Algue primavera estate 2022, e come suggerisce il nome, celebra una donna libera, sicura di sé, con la mente aperta verso nuovi orizzonti e nuove avventure. Liberandosi di codici e costrizioni, la collezione celebra forza, dolcezza e sensualità sapientemente mescolate tra loro. Eleganza e autenticità sono le parole chiave, insieme a naturalezza e tocchi ribelli anni ’70. Ma scopriamo insieme tutte le immagini della nuova collezione di tagli capelli Saint Algue 2022.



IL PIXIE CUT SLEEK E MESSY
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli Saint Algue primavera 2022 protagonista è il pixie cut in due versioni. La prima, in stile sleek, prende elementi in prestito dal taglio boule e propone una linea arrotondata che dona volume ai capelli intorno alla testa, con frangia piena e grafica e piega super liscia. Per dargli luminosità viene usato il servizio Ultra Shine. La seconda variante è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, un corto scalato e sfilato sulla nuca con ciuffi degradanti sulle orecchie e frangia irregolare da mettere in piega in diversi modi, un look da portare rigorosamente messy. Vi piace questo hairstyle? Scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


IL CARRE’ MOSSO SUPER VERSATILE
In cerca di tagli capelli ricci ricchi di personalità? Nella collezione di tagli capelli Saint Algue estate 2022 è il carré a farsi largo, un taglio scalato che incornicia il viso con frangia lunga e piena da portare anche aperta a tendina. Viene vivacizzato dagli effetti luminosi del Balayage Ombré, con il servizio Ultra Shine castano di supporto. Possiamo sfoggiare questo hairstyle dal mood bohemien molto mosso oppure ondulato o ancora liscio, infatti grazie alla scalatura non perderà mai di volume. E’ di certo uno dei tagli capelli mossi più belli da provare quest’anno. Ma scoprite tutte le varianti di tagli a caschetto nel nostro approfondimento!




LONG BOB ROMANTICO PER CAPELLI ROSSI
Innamorate delle sfumature più naturali di capelli rossi? Nella collezione di tagli capelli Saint Algue 2022 primavera protagonisti sono i biondi ramati molto chiari, tra le tendenze colore capelli primavera estate più chic. Vengono illuminati con la tecnica Highlighter che crea colori più chiari sui contorni del viso, sulle lunghezze e le punte, il tutto sublimato dal servizio Ultra Shine. Per il taglio si punta su un long bob sulle spalle molto romantico, da sfoggiare mosso o riccio ma sempre morbido e leggero come se fosse perennemente accarezzato dal vento. Avete amato questo look? Date un’occhiata alle più belle immagini di tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


ACCONCIATURE ESTIVE BOHO CHIC
Per la donna “nomade” nella collezione di tagli capelli Saint Algue 2022 estate sono perfette le acconciature di ispirazione hippie chic. La selezione di acconciature primavera estate riporta in auge le acconciature con trecce e inserti tra i capelli, un classico degli anni ’70. Parliamo dei mermaid hair con treccine ai lati del viso e nella parte interna della chioma, con lunghezze tenute mosse e prive di definizione. Per chi cerca acconciature per capelli medi e corti alla moda ci sono i semiraccolti con trecce attaccate alla testa nella parte alta della chioma e lunghezze in morbide onde. Ma non mancano acconciature laterali con twist e torchon stretti dall’ispirazione etnica e look con trecce mixate all’effetto wet look dal mood più deciso.



I TAGLI PER L’UOMO RIBELLE
I tagli capelli Saint Algue 2022 primavera estate per lui sono altrettanto ribelli e pieni di carisma. La base sono tagli medio corti più lunghi dietro il collo e più corti sopra da portare pettinati indietro per un effetto più grintoso. Possiamo optare anche per il look leggermente arrotondato con una leggera scalatura che dona dinamicità e volume, con ciuffi lunghi ai lati del viso da portare anche legati dietro in un half-bun e leggere schiariture sulle lunghezze e intorno al volto. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli uomo nella nostra gallery piena di immagini a cui ispirarsi!


Saint Algue fa parte del gruppo francese Provalliance a cui appartengono anche marchi come Franck Provost, Jean Louis David e non solo. Hairstylist di Miss Francia da 30 anni, il brand è anche uno dei più rinomati per le spose. I saloni del marchio sono sparsi in tutta la Francia, con personale competente nelle tecniche taglio e colore più all’avanguardia che utilizzano shampoo bio e i prodotti specifici a marchio Saint Algue Professionel.
Cosa ne pensate della collezione di tagli di capelli Saint Algue 2022 primavera estate? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!