Sam Villa collezione tagli capelli 2022

Scopriamo la nuova collezione di tagli capelli Sam Villa 2022, idee originali di haircut corti, medi e lunghi per lei e per lui!

Sam Villa collezione tagli capelli 2022

La nuova collezione di tagli di capelli Sam Villa 2022 strizza l’occhio a uno stile anticonvenzionale e alle ultime tendenze più gettonate. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI SAM VILLA 2022: LIVED-IN PRECISION

Si chiama “Lived-In Precision” che vuole dire precisione vissuta la nuova collezione di tagli capelli Sam Villa 2022, nata sotto la direzione della nuova Artistic Director Teresa Romero. La linea premia una selezione di texture e colori diversi, per look dalle linee precise che si ispirano al passato ma guardano anche con decisione al futuro. Una nuova idea di autenticità è al cuore della collezione, resa attraverso look che rispettano ogni tipo di capello e lo valorizzano premiando precisione e versatilità. Ma vediamo insieme tutte le immagini della collezione di tagli di capelli Sam Villa 2022!

Sam Villa collezione tagli capelli 2022
Photo Credit: Sam Villa
Sam Villa collezione tagli capelli 2022
Photo Credit: Sam Villa
Sam Villa collezione tagli capelli 2022
Photo Credit: Sam Villa

IL PIXIE CUT SHAG PASTELLO

Se siete appassionate di tagli capelli cortissimi, sappiate che nella collezione Sam Villa 2022 il pixie cut si rifà il look in chiave punk! Parliamo infatti di uno dei tagli capelli scalati più originali di sempre, un pixie irriverente con ciuffo lungo che può essere pettinato come una frangia e sfilature laterali stratificate nello stile dello shag che spopola quest’anno. Il tutto colorato con una tinta rosa confetto con accenti malva che dona un tocco rock grintoso alla chioma. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!

Sam Villa tagli capelli corti 2022
Photo Credit: Sam Villa
Sam Villa tagli capelli corti 2022
Photo Credit: Sam Villa

IL MIX ORIGINALE TRA L’HIME CUT E IL MULLET

In cerca di idee ancora più originali per la mezza lunghezza? Nella collezione di tagli di capelli Sam Villa 2022 troviamo un long bob molto particolare, una via di mezzo caratteristica tra l’hime cut nipponico con scalatura netta e il mullet, svuotato dei suoi volumi anteriori e con frangia piena e arrotondata. Un’idea niente male per un viso a cuore, sfoggia sfumature di mogano e nocciola su una base castano scura, una delle tendenze colore capelli primavera estate più belle per chi ama la tinta scura. Scoprite altre bellissime idee di tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!

Sam Villa tagli capelli medi 2022
Photo Credit: Sam Villa

IL CASCHETTO PIENO PER IL RICCIO AFRO

A chi vuole sfoggiare tagli capelli ricci grintosi e alla moda la collezione di tagli capelli 2022 Sam Villa dedica i suoi bob cut pieni e voluminosi sopra, molto scalati e pensati per valorizzare il riccio afro senza domarlo. Hairlook più corti sopra e più lunghi sotto con meches e leggeri effetti balayage che alleggeriscono otticamente la forma. Scoprite i migliori prodotti per i capelli afro e i consigli per avere capelli ricci perfetti in ogni occasione!

Sam Villa tagli capelli medi 2022
Photo Credit: Sam Villa

LO SHULLET ROSSO FUOCO

Il taglio clavicut alle clavicole nella collezione di tagli capelli Sam Villa 2022 si fa rock grazie alla scalatura decisa stile shullet. Parliamo di un hairlook molto voluminoso sopra perché molto scalato, uno dei tagli per capelli mossi più cool della stagione. Ha frangia piena sulla fronte e lunghezze molto sfilate sui lati del viso. Un haircut che farà felici le appassionate di capelli rossi con i suoi riflessi ramati e rosso fuoco alternati con sapienza. E se vi piacciono queste lunghezze, date uno sguardo ai più bei tagli di capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento!

Sam Villa tagli capelli lunghi 2022
Photo Credit: Sam Villa

LE ACCONCIATURE ANNI ’80

Si respirano atmosfere punk rock anni ’80 anche nella linea di acconciature del brand. In particolare ecco un semiraccolto tutto giocato sui volumi, con cresta leggermente cotonata sulla testa e lunghezze raccolte in una coda sul retro. Il tutto senza troppa definizione. E’ di certo una delle acconciature primavera estate più particolari da provare!

Sam Villa acconciature capelli 2022
Photo Credit: Sam Villa

I TAGLI UOMO

La selezione di tagli capelli corti uomo propone un haircut altrettanto pieno e sbarazzino, uno dei tagli ricci uomo più giovanili e alla moda, con ciuffi lunghi ai lati del viso e scalatura importante dietro. Il tutto in un castano cioccolato illuminato da riflessi caramello e biondo scuro che donano luce alla chioma. Scoprite i più bei tagli di capelli uomo nel nostro approfondimento!

Sam Villa tagli capelli uomo 2022
Photo Credit: Sam Villa

Sam Villa, co-fondatore e Chief Creative Officer del brand Sam Villa e Global Artistic Ambassador per Redken, si è unito a Redken nel 1998 e si occupa della formazione professionale degli hairdresser da oltre 30 anni. Il marchio vende accessori professionali per i parrucchieri e mette a disposizione tutorial su tagli e colori sui suoi diversi canali.

Cosa ne pensate della nuova collezione Sam Villa di tagli di capelli 2022? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altre tendenze capelli da non perdere:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti