Dai tocchi anni ’90 alle forme retrò rivisitate, la collezione di tagli di capelli Toni&Guy 2024 primavera estate mixa tradizione e innovazione in modi originali.
Le collezioni di tagli proposte dai parrucchieri famosi, come Toni&Guy, ci permettono di scoprire le vere nuove tendenze di stile per i capelli e ci danno ispirazione per provare nuovi look e colori alla moda.
Scalature vivaci e accenti rock dominano la scena da Toni&Guy in tema di tagli capelli corti primavera estate, di tagli capelli medi primavera estate e di tagli capelli lunghi primavera estate 2024.
Scopriamo quindi tutte le foto e le idee look della bellissima collezione di tagli capelli primavera estate 2024 di Toni&Guy!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI TONI&GUY PRIMAVERA ESTATE 2024: HAIR AT TONI&GUY
La collezione “Hair at Toni&Guy” si presenta come un viaggio nel futuro del brand partendo da una collezione del passato, “Transient”. Così nascono nuovi tagli, colori e styling che si ispirano a tendenze moderne, hairlook che fondono dettagli di alta moda con forme e sfumature facili da indossare tutti i giorni.
Dal trixie cut ai tagli scalati che valorizzano i lineamenti, dallo shag ribelle all’halo cut per i capelli ricci, le proposte per la bella stagione sono femminili e carismatiche allo stesso tempo.
Vediamo quindi tutte le immagini della collezione di tagli capelli Toni&Guy 2024 realizzata sotto la direzione creativa di Cos Sakkas.
IL TRIXIE CUT
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Toni&Guy primavera 2024 presenta il suo trixie cut, ispirato al pixie ma con un twist interessante.
Presenta infatti una frangia che accarezza gli zigomi ed è un taglio leggero e versatile che si può sfoggiare in chiave elegante o più rock. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i migliori tagli capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento.
LO SHAG CUT BIONDO PERLA
Per chi ama i tagli capelli scalati la collezione tagli capelli Toni&Guy estate 2024 propone il suo shag cut che unisce versatilità nella forma con lunghezze maggiori. Si tratta di uno dei tagli capelli alle spalle più belli, con una forma più morbida dovuta alla scalatura interna.
Il tutto in un biondo perla molto luminoso. In cerca di idee look simili? Scoprite i tagli capelli medi primavera estate più alla moda!
L’HALO CUT PER I CAPELLI RICCI
Per chi sogna di sfoggiare tagli capelli ricci fashion e tutti giocati sul volume c’è l’halo cut, morbido e arrotondato, scalato per dare volume ai capelli in maniera naturale.
E’ una proposta bellissima per il riccio afro e in generale per il riccio stretto e le chiome folte e voluminose, il tutto completato da una frangia piena che aggiunge sofficità alla forma. Scoprite i consigli per avere ricci perfetti nella nostra guida.
IL SUPERMODEL CUT LUNGO
Si respirano atmosfere anni ’90 con il Supermodel Cut nella collezione di tagli di capelli Toni&Guy 2024 primavera estate.
Parliamo di un classico taglio lungo scalato con ciuffi lunghi a tendina da portare con riga al centro, ispirato agli iconici look di Cindy Crawford e Claudia Shiffer. In luminose sfumature di biondo californiano che si scuriscono nell’interno per dare profondità al colore.
E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
IL CONTOUR CUT
Sempre in tema di tagli capelli scalati, alle chiome scure è dedicato nella collezione di tagli di capelli Toni&Guy 2024 primavera il Contour Cut, tagliato su misura per valorizzare i lineamenti.
Viene proposto con ciuffi scalati per creare un effetto cornice intorno al viso, con una scalatura a più livelli che crea un movimento morbido. Il tutto impreziosito da schiariture concentrate intorno al volto in stile face framing.
IL MOT CUT PER LUI
In materia di tagli capelli uomo corti ecco farsi largo il Mod Cut, un hairlook di ispirazione retrò con accenti super moderni. Si tratta di un haircut ispirato al mullet ma più scalato in stile anni ’90.
E’ più corto sopra con punte lavorate verso l’alto e più lungo sul collo con ciuffi che si arrotondano sul collo. Trovate tante altre idee bellissime tra i tagli capelli uomo più alla moda nella nostra ricchissima gallery di immagini!
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli di capelli Toni&Guy primavera estate 2024!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli medi primavera estate 2024 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2024 da copiare!
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate 2024 a cui ispirarsi!
- I tagli capelli mossi top da provare, corti medi e lunghi.
- Tagli capelli scalati bellissimi da copiare.
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- I tagli capelli ricci alla moda quest’anno.
- Tagli capelli alle spalle più belli, per chi ama le medie lunghezze.
- I look con caschetto più belli da copiare.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- La raccolta con tutti i tagli di capelli a cui ispirarsi.